Mese: Dicembre 2004

i doni di natale del cavaliere
SCHIAFFI ALLA MISERIA

  Mentre milioni di italiani tirano la cinghia per campare, ridotti sul lastrico dalla finanza creativa del centrodestra, mentre le famiglie si preparano a sborsare centinaia di euro in più per pagare servizi resi sempre più cari per finanziare un abbassamento delle tasse fasullo e truffaldino che agevola solo i ricchi a spese dei meno abbienti,…

si spengono le luci nel salotto del cerchiobottismo
CHIUDE IL MAURIZIO COSTANZO SHOW

   Maurizio Costanzo, piduista pentito, leader del partito trasversale del cerchiobottismo italico, ha annunciato che, stanco della concorrenza di reality show in onda sulle altre reti e infastidito dalle “tracimazioni” dei programi che non rispettano gli orari previsti e lo costringono ad andare in onda sempre più tardi, lascerà  dopo circa venticinque anni la fascia…

esultano mafiosi e corruttori
APPROVATO IL DECRETO SALVA PREVITI

   Il decreto salva truffatori, salva corruttori, salva Previti e complici di Forza Italia-Mediaset, è stato approvato alla camera per impedire definitivamente alla giustizia di fare il proprio corso.   Ancora una volta, Forza Italia, si rivela per ciò che è: un’associazione i cui padri costituenti hanno ripetutamente violato la legge ed il cui scopo è sfuggire…

censura alla mostra-mercato dell’artigianato
CHE GUEVARA VIETATO A MILANO

   Gli standisti della mostra-mercato milanese “AF- L’Artigiano in Fiera” che espongono prodotti dell’artigianato cubano sono stati diffidati dall’esposizione e dalla vendita di oggetti e gadget in qualunque modo rappresentanti la figura di Che Guevara.   Per Antonio Intiglietta, membro di “Comunione (Affari) e Liberazione” e presidente della “Ge.fi”, non sono frutto di un genuino artigianato cubano,…

i magistrati lasciati soli a fronteggiare il regime
BERLUSCONI (P2 n. 1816) ASSOLTO

    Dopo anni di minacce, intimidazioni e pressioni di ogni genere, la magistratura si è arresa: ha assolto Berlusconi (tessera P2 n. 1816).     E cos’altro avrebbero potuto fare i magistrati di Milano?     Erano stati avvertiti. Le minacce erano state chiare e ripetutte. La condanna del Cavaliere che si è appropriato del paese, che…

Forza Italia assume personale in vista della campagna elettorale
MERCENARI

   Mercenari. Mille impiegati di Forza Italia si muoveranno con la stessa tecnica di Pubblitalia, la concessionaria pubblicitaria di Berlusconi (tessera P2 n. 1816).    Spiace e fa incazzare sentire i “moderati” del centrosinistra, quasi scusarsi per l’appellativo usato da Prodi.    Ed ha dell’incredibile vedere Dalema, l’artefice della sconfitta della sinistra alle scorse elezioni, continuare a sostenere…

Castelli
SOLIDARIETA’ AI RAZZISTI DI VERONA

    Arriva puntuale la solidarietà  di Castelli Roberto ai sei nazileghisti condannati per razzismo a Verona.    Il ministro della giustizia che vuol ridurre all’impotenza la magistratura per asservirla al governo, ha anche offerto un contributo economico, per le spese legali, ai suoi sei compagni di partito.