Mese: Marzo 2006

vergine e di nome Adriana
ADRIANA LIMA

                    Adriana Lima, la modella brasiliana ventunenne che, negli spot della Tim, interpretava il ruolo di una scema talmente bene da sembrarlo davvero, ha dichiarato di essere vergine e di voler rimanere tale fino al matrimonio.   No comment.

Ruini consiglia
LA SANTA ALLEANZA

   Al tempo della defunta Democrazia Cristiana, in occasione di tornate elettorali, i parroci lasciavano liberi i fedeli di votare per chiunque purché la loro scelta fosse: “democratica e cristiana“.   Ruini non si smentisce. Con la consueta ipocrisia, tipica degli apparati ecclesiastici, afferma di non voler dare indicazioni di voto, ma nel contempo indirizza inequivocabilmente l’elettorato…

alfieri del nucleare
PAOLO DEL DEBBIO

   Paolo Del Debbio, uno dei più ossequiosi sguatteri del Cavaliere, nel corso della rubrica “Secondo Voi”, che conduce su una delle televisioni del suo padrone, ha presentato oggi, una “micro-inchiesta“, corredata da “domande volanti poste a caso a cittadini fermati in luoghi pubblici di varie città italiane“, sul tema delle centrali nucleari, dalla quale si…

al servizio di Sua Emittenza
CLEMENTE MIMUN

   Il Tg1 diretto dal campione di leccaculismo nostrano, Clemente Mimun, ha confezionato una versione totalmente stravolta delle reazioni all’intervento di Berlusconi (tessera P2 n.1816) all’assemblea della Confindustria.   È quanto sostiene, in una nota diffusa d’intesa con il sindacato dei giornalisti Rai, Usigrai, il Comitato di redazione del Tg1. Nel servizio – prosegue la nota –…

imperfezioni
I TIMORI DI GIOVANARDI

   Nel corso di un dibattito a “Radio Anch’io”, Giovanardi ha dichiarato: “Le idee di Hitler stanno per tornare in Europa: le leggi olandesi permettono l’eutanasia, e c’è un dibattito sulla possibile soppressione dei bambini con patologie”.   Il povero Giovannardi, avendo interpretrato la legge olandese sull’eutanasia attraverso le lenti deformanti clericali, si preoccupa temendo anche la:…

nuovi metodi d’indagine
SFERA DI CRISTALLO

   Alla ricerca del bambino sequestrato a Casalbaroncolo il 2 marzo scorso, i carabinieri, in seguito alle affermazioni di una sensitiva milanese che sostiene di aver “visto” il corpo del piccolo Tommaso Onofri nei pressi del fiume Magra, ne hanno setacciato un tratto dopo aver individuato un’ansa corrispondente alle indicazioni date dalla donna.   Da più parti,…

legge elettorale
LA PORCATA DI CALDEROLI

. . .    L’ex ministro nazipadano della Cdl, Calderoli,durante la registrazione di “Matrix”, il programma condotto da Mentana, ha dichiarato che la legge elettorale con cui andremo a votare è una porcata.   Le porcate son “cose” da porci.   La legge in questione l’ha scritta proprio Calderoli.   Chi è il porco?

duello Berlusconi Prodi
IL CAVALIERE È COTTO

   Se quelle regole per il dibattito, adottate in quell’America che il Cavaliere apprezza solo negli aspetti che gli fanno comodo, bloccano il piazzista che è in lui, rendendolo incapace di riproporre il sogno fantastico che ha venduto ai suoi elettori, Berlusconi (tessera P2 n. 1816) si inceppa, annaspa, si incazza.   È ciò che è accaduto…

par condicio
BERLUSCONI FURENTE

   Per un prepotente ed imbroglione trovarsi davanti un giornalista che invece di fargli la solita intervista in ginocchio pretende, come accade in tutte le democrazie, di decidere quali domande porre, è inammissibile.   Ed infatti, Berlusconi Silvio (tessera P2 n. 1816), non ha tollerato che Lucia Annunziata osasse voler decidere lei quali domande porgli nel corso…

Festival di Sanremo
FAMIGLIA E BUONI SENTIMENTI

   Il Festival di Sanremo, che ormai da tempo è emblema dell’Italia più squallida e arretrata, anche questa volta non si è smentito.  La vittoria dello squallidissimo Povia, già tristemente noto per la melensa “quando i bambini fanno oh”, è un inno a quei valori di cui si servono Calderoli, Ratzinger, Pera, Ruini e compagni di…

ideali berlusconiani
GLI USA COME MODELLO

   In occasione del viaggio-show elettorale negli Usa, il Cavaliere piduista che sta sfasciando l’Italia, ha avuto modo di dire: “Il mondo diventi una grande America“.   Contemporaneamente, in Italia, Paese che Berlusconi (tessera P2 n. 1816) vorrebbe diventasse anch’esso come l’America, al Festival di Sanremo veniva ospitato, e pagato a peso d’oro, John Cena, un esemplare…