Mese: Dicembre 2007

SACCÀ
servo fedele

   Fossimo stati in giappone, Agostino Saccà, il servo del Cavaliere in Rai, dopo la rivelazione del contenuto delle telefonate con il suo padrone, avrebbe fatto Harakiri.   Purtroppo non siamo in giappone e quindi Saccà resterà in Rai e Berlusconi (tessera P2 n. 1816) resterà a piede libero.

I VALORI DAMOCRATICI
SECONDO I CATTOTALEBANI

Joaquin Navarro-Valls, “numerario” della potente setta integralista “Opus Dei”, ex direttore della sala stampa del Vaticano dal 1984 al 2006, su “la Repubblica” di ieri 17/12/07, nella pagina dedicata alle lettere ad ai commenti, ha utilizzato ben 153 righe distribuite su tre colonne per annegare in uno sproloquio di lapalissiane ovvietà poche righe contenenti un’affermazione…

mentre a Teheran si impiccava un gay
LA SENATRICE BINETTI VOTAVA CONTRO GLI OMOSESSUALI

   Mentre a Teheran veniva impiccato un gay, a Roma, la senatrice naziteodem Paola Binetti, su indicazione del Vaticano, da cui dipende, ha votato contro una norma, inserita nel maxiemendamento sulla sicurezza, che in accordo con l’articolo 13 del trattato di Amsterdam, vieta ogni tipo di discriminazione fondata “sul sesso, la razza o l’origine etnica, la…