Nella Lucca guidata dalla giunta di centro-nazi-destra del sindaco Mauro Favilla, non sarà più possibile aprire in centro luoghi di ristoro che offrano cibi diversi da quelli locali. Il prossimo passo in difesa delle radici cristiane e burine del cibo lucchese doc, potrebbe essere il divieto di consumare cibi “etnici” anche in privato. Ovviamente per…
Mese: Gennaio 2009
Mauro Favilla sindaco di Lucca
Chiesa Cattolica
PER BENEDETTO XVI
un nazista è migliore di chi sta con i poveri
by 1 Comment
• •Per Richard Williamson uno dei quattro vescovi lefebvriani ai quali Papa Ratzinger ha ritirato la scomunica, nei campi di concentramento nazisti, le camere a gas non sono mai esistite. Anche per quel che riguarda il “Concilio Vaticano II”, il vescovo Williamson non ha dubbi: “Nella Chiesa è in atto una guerra, e sottolineo la parola…
General
concordiamo con Maroni
BASTA PREGHIERE IN PIAZZA
by 3 Comments
• •Questa volta concordiamo con il ministro Maroni: Basta preghiere in piazza. Ma per tutti, Cattolici, islamici, credenti in Visnù o adoratori di Manitoo compresi. Quindi basta con processioni, benedizioni e veglie salmodianti imposte anche a coloro a cui di santi e divinità non frega un cazzo. Il diritto a manifestare deve soggiacere a norme valide…