L.D. oggi avrebbe compiuto 32 anni, ma è stato assassinato dai padroni della Chloride di Poggio Piccolo di Castel Guelfo (Bo), comunicandogli la messa in mobilità , ovvero l’anticamera del licenziamento. L.D. si è impiccato nella propria abitazione. I padroni della Chloride, purtroppo, sono ancora vivi.
Mese: Luglio 2009
CHLORIDE GROUP
General
URODA PIERO
farmacista cattolico
by 0 Comments
• •Il farmacista Uroda Piero è il presidente dell’Unione Farmacisti Cattolici, un’associazione di farmacisti che crede ad una superstizione molto diffusa tra i cattolici e sostenuta dallo stesso capo della loro Chiesa, secondo la quale, al momento del concepimento, nell’ovulo fecondato si installerebbe un’entità che gli adepti del cattolicesimo definiscono anima. Uroda Piero, pur gestendo non…
Nazipadani, Personaggi
15 ANNI AI LEGHISTI ASSASSINI
ammazzarono per il furto di un pacco di biscotti
by 2 Comments
• •Fausto e Daniele Cristofoli, padre e figlio proprietari del bar Shining di via Zuretti a Milano, simpatizzanti del centro destra ed in particolar modo dei neonazisti della Lega Nord, sono stati condannati a 15 anni per avere massacrato a sprangate al grido di “sporco negro” il 19enne Abdoul Guiebre, reo a loro parere di aver…