Mese: Novembre 2011

AUDEMARS PIGUET
orologio da 20mila euro rubato ad un pirla

Domenica sera scorsa, a Milano, in via Toqueville, nella zona della movida milanese dalle parti di corso Como, un 35enne italiano è stato derubato di un orologio da 20mila euro. Il pirla di cui ci piacerebbe conoscere il nome, è stato avvicinato da una donna orientale di bell’aspetto, che gli ha fatto delle avances mostrandosi…

IL PORCO AMERIKANO E I SORCI COLLABORAZIONISTI

Marchionne “Lamerikano”, colui che alcuni considerano l’artefice del supposto risanamento di Fiat Group, ha annunciato di voler procedere alla disdetta dall’1 gennaio degli accordi sindacali in tutti gli stabilimenti automobilistici. Contro la brutale decisione del maiale italo-canadese, che intende riportare all’800 le relazioni ed i rapporti di forza tra padronato e lavoratori, si è giustamente…

IL REGIME DELLA P2 È CADUTO

Il regime del mafioso piduista (tessera P2 n. 1816) è crollato sotto il peso della realtà. Purtroppo nel crollo, il Maiale Piduista ha trascinato gran parte del Paese, e naturalmente a rimanere sotto le macerie del crollo ci saranno, come sempre, i soliti. Ecco perché, giustizia vorrebbe che a pagare, e duramente, fossero, non solo…

QUATTRO PROVVEDIMENTI PER SALVARE L’ITALIA

Quattro provvedimenti per cominciare a tirare fuori l’Italia dalla merda in cui ci hanno precipitato i porci del centodestra: 1º -Tagliare TUTTE le pensioni superiori a 6000 euro mensili nette 2º -Tagliare TUTTI gli stipendi pubblici superiori a 6000 euro mensili netti 3º -Tassare all’ottanta per cento tutti gli stipendi privati superiori a 6000 euro…